Maran: «Il morale non può essere buono. Dobbiamo cambiare trend»
Connect with us

News

Maran: «Il morale non può essere buono. Dobbiamo cambiare trend»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Rolando Maran parla in conferenza stampa alla vigilia del match con la Fiorentina. Le parole sul momento: alla prossima ci sarà la Juve

Domani sera il Genoa scenderà in campo contro la Fiorentina: la prossima settimana invece è atteso dalla Juve. Alla vigilia, Maran, ha parlato in conferenza stampa. Le sue parole.

«Sono straconvinto di quello che mettiamo in campo, quello che è il nostro credo. Lavoro e combatto perché penso che sia l’unico modo per rispettare chi ama come me il Genoa. Dobbiamo mettere in campo carica agonistica e temperamento che sono le caratteristiche del Genoa e di chi ha giocato nel Genoa. Il morale non può essere buono come è normale che sia. Vogliamo qualcosa di diverso, per noi stessi e per i tifosi. L’abbiamo ben chiaro in testa. Dobbiamo essere bravi a cambiare questo trend ed essere orgogliosi di quello che riusciremo a dare da qui in avanti».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 6 dicembre: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.