Notizie Serie A LIVE 13 dicembre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connect with us

News

Notizie Serie A: i risultati e la classifica, Gasperini punta la Juve

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Domenica 13 dicembre 2020: notizie Serie A.

Risultati e classifica Serie A: i verdetti dell’undicesima giornata

Ore 23.00 – Inizia l’undicesima giornata di Serie A: di seguito i risultati delle sfide e la classifica del turno. CLICCA QUI PER I DETTAGLI

Gasperini: «Juve testa di serie, ancora più forte dell’anno scorso»

Ore 22.00Gian Piero Gasperini parla della prossima gara che vedrà l’Atalanta contro la Juventus. Le sue parole.

FIORENTINA – «Una bella vittoria che mancava da parecchie giornate in campionato. Abbiamo perso un po’ di punti per strada. Io credo che abbiamo fatto bene anche nel primo tempo, abbiamo avuto occasioni clamorose».

JUVE – «Troviamo una testa di serie della Champions. La Juve è fortissima, ha aggiunto Chiesa, Morata, Kulusevski, McKennie. E’ ancora più forte dello scorso anno e verrà ancora di più fuori. Questa vittoria ci fa preparare ancora meglio».

Maran: «Juve fatta di campioni ma siamo andati vicini al risultato positivo»

Ore 20.30Rolando Maran, tecnico del Genoa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta con la Juventus.

LA GARA – «Ha prevalso un po’ la stanchezza. La Juve è fatta di campioni, ti fanno correre molto. Mi dispiace veramente tanto per i ragazzi, hanno cercato di dare tutto e forse potevo aiutarli anche io. Mi spiace, hanno sempre cercato di essere compatti e fare una gara di sacrificio».

Conte: «Siamo con l’elmetto sott’acqua. Scudetto? Vedono cose non reali»

Ore 15.00Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato dopo la vittoria in trasferta sul Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni a DAZN.

Marotta: «Delusione per la Champions, ma ora diamo il massimo»

Ore 14.30 – Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato prima della gara contro il Cagliari. Le sue parole a DAZN: «Questo è un ciclo che è iniziato lo scorso anno. Dico che tutto è migliorabile, c’è amarezza e delusione per essere usciti dalla Champions e caratterizza la società e tutti i tifosi. Noi abbiamo l’obbligo per dare il massimo e raggiungere traguardi importanti. Dico che questo ciclo è finito parzialmente lo scorso anno con la finale di Europa League. È un percorso irto di difficoltà, siamo stati eliminati da una competizione ma l’area tecnica va avanti per un miglioramento».

Dg Cagliari: «Abbiamo provato a riprendere Nainggolan»

Ore 14.15 -Marco Passetti, direttore generale del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN di Nainggolan, obiettivo sempre vivo per i sardi.

«Viviamo un momento in cui gli stadi sono ancora chiusi e c’è un clima di incertezza su quello che sarà. Per questo non è possibile parlare di arrivi di top player a livello mondiale, come Nainggolan. Ad oggi ci sono giocatori che non possono giocare causa covid. Non è un mistero, ci abbiamo provato per Nainggolan ma non si sono create le condizioni».

Miranchuk guarito dal Covid: sorride Gasperini

Ore 11.00Aleksej Miranchuk è guarito dal Covid e sarà a disposizione per la gara contro la Juventus, la prossima in campionato, valida per la 12esima giornata. Gasperini ritrova dunque un giocatore importante ma che al momento si è visto poco in campo a causa di problemi fisici e, appunto, della positività al Covid-19.

Operazione per Pasalic: ecco quanto starà fuori

Ore 09.00 – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Mario Pasalic ha deciso di operarsi per curare la pubalgia che gli ha fatto saltare le ultime quattro partite.

Il centrocampista croato ha preso questa decisione di comune accordo con lo staff medico dell’Atalanta. I tempi di recupero sono stimati in circa quattro-cinque settimane.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 13 dicembre: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.