Sconcerti sicuro: «In 5 da Scudetto, l'Inter più di tutte: ecco perché»
Connect with us

2020

Sconcerti sicuro: «In 5 da Scudetto, l’Inter più di tutte: ecco perché»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Il commento del giornalista Mario Sconcerti sulla Serie A. L’analisi dei dati delle prime 12 giornate di campionato

Mario Sconcerti ha provato ad analizzare i dati della Serie A dopo 12 giornate: per lui la favorita è l’Inter. Ecco spiegato il perché a calciomercato.com.

IL COMMENTO – «Partiamo dal dato più evidente, le sconfitte. Il Napoli ha perso 3 volte, più contro la Juve a tavolino. Con questa media nessuno ha mai vinto il campionato. Stessa cosa per Lazio e Atalanta, 4 e 3 sconfitte. Una sola sconfitta per la Roma più quella a tavolino col Verona. La Roma ha perso cioè quanto l’Inter, pochissimo. Zero sconfitte per Milan e Juventus. Se mescolate i dati delle classifiche considerate (gol fatti, gol subiti, sconfitte, differenza reti) troverete una realtà chiara. Milan e Juve bene ma senza dominio. Napoli come variabile destabilizzante del campionato, Roma fortissima con i deboli, Inter la più in crescita. Le altre sono fuori».

LEGGI ANCHE: Padovan: «Kulusevski si è montato la testa. Juve, troppi pareggi: niente Scudetto»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.