Marani: «Calcio funzionale e liquido di Pirlo, non so quanto ci sia di suo»
Connect with us

News

Marani: «Calcio funzionale e liquido di Pirlo, non so quanto ci sia di suo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Le parole del giornalista Matteo Marani sulla Juventus, sul gioco di Pirlo e anche su alcuni singoli bianconeri

Matteo Marani ha commentato le ultime vicende di casa Juventus dopo la 13esima giornata di Serie A. Ecco le sue parole a Sky Sport.

IL COMMENTO – «C’è stato uno scatto della Juve, soprattuto quando la Juve riesce ad avere la superiorità in mezzo al campo ti schiaccia. Mi piace il calcio funzionale di Pirlo, non so quanto ci sia di suo e quanto di Gagliardi. E’ una Juve liquida. McKennie-Bentancur-Ramsey? C’è un equilibrio in questo centrocampo, penso che Rabiot si sposi poco con il gioco della Juve. Cuadrado non c’era, il migliore con Cristiano Ronaldo e De Ligt, quest’ultimo uno dei migliori al mondo, l’anno scorso ricordo le battute all’inizio della sua avventura, Pirlo è partito con un giocatore decisivo, secondo me Inter e Juve saranno lì a fine campionato, bisogna capire se ci saranno Milan e Napoli».

LEGGI ANCHE: Sconcerti: «Pirlo e la pace sociale. Chiesa-Ronaldo? Accade una cosa»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.