Juve-Napoli, Gravina: «Brutta pagina del calcio. Domani si chiude»
Connect with us

News

Juve-Napoli, Gravina: «Brutta pagina del calcio. Domani finalmente si chiude»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato in vista dell’ultimo grado di Giustizia Sportiva per Juventus-Napoli. Le sue parole

Gabriele Gravina, ai microfoni di Sportitalia, ha parlato di Juventus-Napoli alla vigilia del verdetto del Collegio di Garanzia del Coni.

JUVE-NAPOLI – «La mia posizione è chiara: aspettiamo il giudizio del Collegio di Garanzia e poi finisce questa brutta pagina della storia del calcio. Ovviamente il campo è l’unico giudice ma quando ci sono delle alterazioni legati ad alcuni comportamenti, interviene la Giustizia Sportiva. Io mi rimetto a quello che sarà l’ultimo grado della Giustizia Sportiva. Di fronte alle sanzioni applicate dal Giudice Sportivo, la Federazione non ha bisogno di costituirsi come parte nella contesa. Noi inteveniamo solo quando le norme vengono applicate male».

LEGGI ANCHE: Gravina: «Elezioni? Ho l’appoggio di Serie A, B e Lega Pro»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.