Ricorso Juve-Napoli: non è da escludere un nuovo tipo di scenario. Ultime
Connettiti con noi

News

Ricorso Juve-Napoli: non è da escludere un nuovo tipo di scenario. Ultime

Pubblicato

su

Ricorso Juve-Napoli: non è da escludere un nuovo tipo di scenario. Ultime notizie legate alla partita del 4 ottobre

Secondo quanto riferito da Il Mattino, le condanne in primo e secondo grado del Napoli per la partita persa a tavolino con la Juve il 4 ottobre avrebbero violato i principi cardine del giusto processo: la presunzione di buona fede e il principio del “in dubio, pro reo”. In questo caso sarebbe avvenuto il contrario, si legge, visto che non ci sarebbe stato movente o interesse della società a non giocare la gara.

Secondo Repubblica, invece, non sarebbe da escludere una nuova ipotesi per l’esito del ricorso al CONI: l’accoglimento solo parziale, scindendo così la penalizzazione in classifica dal 3-0 al tavolino.

LEGGI ANCHE: Pirlo spazza via le voci di mercato: «È al centro del nostro progetto» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.