Padoin, retroscena sulla rimonta del 2015: «Successe nello spogliatoio»
Connect with us

News

Padoin, retroscena sulla rimonta del 2015: «Successe tutto nello spogliatoio»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Simone Padoin, ex centrocampista della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così della rimonta del 2015

Un parallelismo tra la rimonta del 2015/16 e l’attuale situazione in classifica della Juve: questo il tema dell’intervista di Simone Padoin a Tuttosport. Le sue parole.

«Crederci fino in fondo, con la consapevolezza di essere i più forti e nel contempo che non si può più sbagliare. Facemmo un’impresa noi: la differenza rispetto a oggi sono le avversarie. Allora non riuscirono a mantenere il nostro ritmo, adesso il Milan, che è la vera sorpresa e si sta autoconvincendo di poter tornare a vincere, e l’Inter, attrezzata per lo Scudetto e senza le coppe, hanno ridotto la distanza e possono essere concorrenti davvero pericolose. Non credo sia venuta meno la fame. Conosco quello spogliatoio, non sentono la pressione: nel 2015 ci guardammo in faccia e ci dicemmo che dovevamo darci una regolata, che non potevamo fare altre figuracce. E la stessa cosa sarà accaduta adesso».

LEGGI ANCHE: Nuovo attaccante Juve, casting per gennaio: «occhio alla sorpresa di Paratici»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.