Mauro: «Bernardeschi ha fatto bene, la nota stonata è un'altra»
Connect with us

News

Mauro: «Bernardeschi ha fatto bene, la nota stonata è un’altra»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Le dichiarazioni dell’ex calciatore Massimo Mauro sulla Juventus post vittoria interna con il Bologna. Focus su Bernardeschi

Secondo Massimo Mauro, la prestazione di Federico Bernardeschi con il Bologna è stata positiva. Ecco il suo pensiero sui bianconeri a La Repubblica.

IL COMMENTO – «Buona prova della Juventus, che contro il Bologna ha fatto la partita giusta, con un primo tempo di ottimo calcio. Arthur, Bentancur e McKennie sono in questo momento gli irrinunciabili di Pirlo. Bene anche Bernardeschi, mentre lo stesso Kulusevski è stato utilissimo. La nota stonata è una eccessiva insofferenza di Ronaldo all’errore di un compagno: fatto sopportablissimo, che però sarebbe meglio se fosse evitato».

LEGGI ANCHE: Marani: «Sapevamo che la Juve poteva essere in ritardo. McKennie il top»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.