Biraghi: «Con la Juve non era la vera Fiorentina. Per lo scudetto dico...»
Connect with us

News

Biraghi: «Con la Juve non era la vera Fiorentina. Per lo scudetto dico…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Cristiano Biraghi, esterno della Fiorentina, torna sulla sfida dei viola contro la Juve e dice la sua sulla lotta scudetto

Intervenuto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Cristiano Biraghi ha parlato della vittoria della sua Fiorentina sulla Juve e della lotta scudetto.

VERA FIORENTINA«Non è né quella vista con la Juve, dove abbiamo fatto una gara eccezionale e proprio per quello irripetibile. E nemmeno quella di Napoli: ci è andato tutto male e abbiamo preso 6 gol su 7 tiri».

SCUDETTO – «Risposta davvero complicata. Sulla carta l’Inter è la più forte con la Juve. Ma il Milan può arrivare in fondo: Roma e Napoli son lì, e Lazio e Atalanta possono sorprendere».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.