Juve Inter per Andrea Pirlo: la frase che rimane dell'allenatore
Connect with us

News

Juve Inter per Andrea Pirlo: la frase che rimane

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juve Inter per Andrea Pirlo: la frase che rimane dell’allenatore bianconero dopo la finale di Coppa Italia conquistata

«Ci speravo, era nei miei piani da debuttante riuscire a vincere una Supercoppa ed essere in finale di Coppa Italia». Così Andrea Pirlo a Rai Sport nel post partita, dopo che la sua Juve ha conquistato la finalissima della competizione. Il pass per l’ultimo atto della competizione può valere un record importante per l’allenatore.

Pirlo, infatti, potrebbe diventare il quinto tecnico debuttante a vincere la Coppa Italia al primo anno su una nuova panchina. L’ultimo a riuscirci fu Mancini nel 2001. Ma vietato montarsi la testa, perché l’allenatore della Juventus ha subito spiegato il segreto di questo traguardo: «Bisogna lavorare tutti i giorni per raggiungere questi risultati».

LEGGI ANCHE: Juve Inter vista dall’altra parte: il tweet del tifoso avversario

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.