Nazionali Juve: vincono gli azzurri, decisivo Rabiot. Morata non incide
Connect with us

News

Nazionali Juve: vincono gli azzurri, decisivo Rabiot. Morata non incide

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

I nazionali bianconeri si fanno valere nell’ultima uscita prima di tornare alla Continassa: il recap sui singoli

La Juventus attende i nazionali a Torino: sono tanti i calciatori bianconeri in giro per l’Europa con gare da protagonisti nelle rispettive nazionali.

Vincono gli azzurri contro la Lituania con Bernardeschi in campo per tutta la gara, Chiesa che entra all’inizio del secondo tempo e Bonucci in panchina. Morata titolare nel 3-1 al Kosovo, esce al 69′. Rabiot gioca tutta la gara tra Bosnia e Francia (1-0 per i galletti) accanto a Pogba e serve l’assist a Griezmann. La Polonia di Szczesny (titolare) si arrende 2-1 all’Inghilterra.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.