Ronaldo re dei social: un suo post assorbe energia quanto 10 famiglie
Connettiti con noi

News

Ronaldo re dei social: un suo post assorbe energia quanto 10 famiglie

Pubblicato

su

Secondo uno studio condotto in Gran Bretagna, un singolo post di Cristiano Ronaldo equivarrebbe al consumo annuo di 10 famiglie, il dato

Cristiano Ronaldo è una vera e propria star dei social, con quasi 280 milioni di follower su Instagram, 150 milioni su Facebook e una miriade di altri fan su Twitter e piattaforme, l’attaccante bianconero è al primo posto, davanti anche a Ariana Grande.

Secondo uno studio condotto in Gran Bretagna, però, un selfie del campione postato su Instagram, visualizzato e commentato da decine di milioni di utenti in giro per il mondo, assorbirebbe in media 36 megawatt ora. Questa misura sarebbe l’equivalente del consumo annuale su internet di dieci famiglie del Regno Unito, secondo quanto riportato su Il Giornale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.