«Juve? Sembravano 11 dopolavoristi». L'attacco del giornalista
Connect with us

Hanno Detto

«Juve? Sembravano 11 dopolavoristi». L’attacco del giornalista

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Il giornalista Mattioli ha criticato la Juve dopo la pesante sconfitta dei bianconeri contro il Chelsea. Le dichiarazioni

Piovono critiche sulla Juve dopo la pesante sconfitta dei bianconeri contro il Chelsea.

Il giornalista Mario Mattioli, a Maracanà, se l’è presa con Allegri e non solo.

CRITICA ALLA JUVE – «Non ho mai visto una cosa del genere. Ho visto una squadra contro undici dopolavoristi. Non si può giocare in quella maniera. Se anche l’allenatore è uscito di senno e non ha dato alcuna indicazione, se ti chiami Chiesa o De Ligt sai cosa devi fare in una partita del genere. Vedere la Juve fare una figura del genere è stato offensivo per i tifosi e per il calcio italiano. Nello spogliatoio entra Allegri, ma poi della società chi, Arrivabene? Manca una figura importante».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.