Connect with us

Juventus U23

Juventus U23 a secco da tre partite: col Trento per ritrovare la via del gol

Published

on

Juventus U23 a secco da tre partite: col Trento per ritrovare la via del gol. Ecco il dato sulla squadra di Zauli

Risolvere il “problema” gol. È anche questo uno degli obiettivi della Juventus U23 per il match casalingo contro il Trento: oltre alle tre sconfitte consecutive, infatti, la squadra di Lamberto Zauli è rimasta a secco contro Virtus Verona, Padova e Renate.

Già a partire da questo pomeriggio, la Juventus vorrà invertire il trend. Intanto, Zauli ha voluto posare la lente d’ingrandimento su questo argomento: «Non è mai un caso niente. Sia le sconfitte e sia il fatto di non fare gol significa che dobbiamo migliorare tante cose. Dobbiamo attaccare con più uomini, più lucidi negli ultimi 20 metri. Ci stiamo concentrando su questo, stimolando i ragazzi ad essere protagonisti nelle due aree. Cercheremo già da domani di fare una partita da squadra, capitalizzando ciò che saremo in grado di costruire».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×