Connect with us

Under 16

Juventus Under 16: amichevole in Nazionale per quattro bianconeri. Come è andata

Published

on

Juventus Under 16: amichevole in Nazionale contro i pari età dell’Atalanta per quattro bianconeri. Ecco come è andata

Nella giornata di ieri la Nazionale Under 16 ha disputato presso il Centro Sportivo di Novarello un’amichevole contro i pari età dell’Atalanta. Un test match terminato 0-0 e che ha visto protagonisti anche quattro calciatori in forza alla Juventus Under 16.

Si tratta di Meringolo, Pagnucco (al suo esordio assoluto in maglia azzurra), Ngana e Pisano. Un tempo a testa per tutti i bianconeri: i primi due sono scesi in campo dall’inizio ed hanno disputato l’intero primo tempo, gli altri due hanno giocato invece tutta la seconda frazione.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×