Zazzaroni: «Ho visto già un'altra Juve, vi spiego il perchè»
Connect with us

Hanno Detto

Zazzaroni: «Ho visto già un’altra Juve, vi spiego il perchè»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha analizzato il successo di ieri sera della Juve contro il Verona: il commento

Nel suo editoriale per il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha così analizzato la vittoria della Juve contro il Verona.

IL COMMENTO – «Vlahovic riferimento offensivo costante e potente (apre tutte le porte). Dybala con il sinistro smaltato e il pepe al culo, Zakaria un po’ Pogba e un po’ Kanté (come inclinazione) e, alle loro spalle, l’indispensabile Danilo da una parte e De Sciglio dall’altra: a completare il tutto, Arthur finalmente a due, massimo tre tocchi. E’ già un’altra Juve. La squadra pre-mercato di gennaio, quella zoppa, avrebbe sofferto anche contro un’avversaria altrettanto malridotta».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.