Vlahovic a JTV: «La Juve punta a vincere. Esordio? Allegri ha detto che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic a JTV: «La Juve punta a vincere. Esordio? Allegri ha detto che…»

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic, ai canali ufficiali della società, ha parlato dopo il successo al suo esordio in bianconero contro il Verona

Ai microfoni di JTV, Dusan Vlahovic ha parlato dopo la vittoria sul Verona.

DICHIARAZIONI – «Era importantissimo vincere questa partita, dopo la sosta è sempre difficile soprattutto dal punto di vista mentale. Noi abbiamo avuto il giusto approccio da subito e siamo riusciti a fare la cosa più importante, cioè vincere. Io devo ringraziare i miei compagni e il mister per l’accoglienza, mi hanno aiutato tanto in questi giorni e anche io da solo sto cercando di capire il prima possibile come funzionano le cose qui, devo continuare così, lavorare più forte per migliorare. Quello che contava e quello, però, lo ripeto, era vincere oggi. La cosa più importante è fare gol, ma vorrei migliorare di più nel palleggio. Il Mister mi ha detto di stare calmo, di non avere ansia e sono contento dell’accoglienza. Obiettivi? La Juve punta sempre al massimo come ho detto in conferenza. La Juve punta sempre a vincere e io sono qui per dare il mio contributo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.