Zazzaroni: «Dybala scaricato. La Juve voleva evitarlo prima del Villarreal»
Connect with us

Hanno Detto

Zazzaroni: «Dybala scaricato. La Juve voleva evitarlo prima del Villarreal»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Il giornalista Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale per il Corriere dello Sport, analizza la situazione tra la Juve e Paulo Dybala

Tramite le colonne del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha così analizzato la situazione tra Dybala e la Juve.

IL COMMENTO – «Rinviato: verosimilmente scaricato per la verità, pare che nel corso della riunione del 17 dicembre il management avesse comunicato a Antun di ritenersi libero di firmare per altri dal momento che le sue richieste economiche non erano state considerate in linea con i nuovi programmi. Paulo non vive su Marte, è un ragazzo particolarmente intelligente e sensibile e ha ben presente la situazione finanziaria del club: per restare sarebbe disposto ad abbassare le pretese. Ops, altra domanda: siamo poi sicuri che la Juve si sarebbe presentata all’appuntamento di oggi con una controproposta o ha semplicemente optato per il rinvio proprio per evitare rotture a pochi giorni dal ritorno con il Villarreal?».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.