Dybala spiazzato dal rinvio: ecco perchè la Juve ha preso tempo
Connettiti con noi

News

Dybala spiazzato dal rinvio: ecco perchè la Juve ha preso tempo

Pubblicato

su

Paulo Dybala rimasto spiazzato dalla richiesta di rinvio della Juve, che però ha dei motivi ben precisi per la scelta fatta

E’ di ieri la notizia che la Juve ha deciso di far slittare l’appuntamento, inizialmente previsto per oggi, con Jorge Antun, agente di Paulo Dybala e Carlos Novel. I bianconeri vogliono infatti aspettare il ritorno di Champions con il Villarreal prima di definire la situazione del numero 10.

Dietro questa scelta ci sono dei motivi ben precisi: il club non sarebbe convinto della tenuta fisica dell’argentino, soggetto a numerosi infortuni nel corso delle ultime stagioni che ne hanno inevitabilmente minato il rendimento. Per un esborso economico che si preannuncia importante in ogni caso, quindi, la società vuole ponderare bene le sue prossime mosse. La firma per il rinnovo, al momento, non è una priorità della società focalizzata fino alla sosta solo sulla rimonta in campionato e la Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.