Italia Macedonia del Nord, Mancini non ha dubbi: tocca al bianconero
Connect with us

News

Italia Macedonia del Nord, Mancini non ha dubbi: tocca al bianconero

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Italia Macedonia del Nord, Roberto Mancini richiama un bianconero. Ha fatto il suo ingresso in campo

A cinque minuti dal termine dei tempi regolamentari di Italia-Macedonia del Nord, il ct azzurro Mancini ha scelto di gettare nella mischia capitan Giorgio Chiellini.

Lo juventino ha preso il posto di Gianluca Mancini, non al meglio dopo una botta subita, mettendosi al suo posto alla guida della difesa. Ovazione di tutto lo stadio al momento dell’ingresso del bianconero.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.