Marelli: «Ripetizione rigore? Lui è entrato in area prima del tiro»
Connect with us

Hanno Detto

Marelli: «Ripetizione rigore? Lui è entrato in area prima del tiro»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Marelli ha spiegato il motivo della ripetizione del rigore dell’Inter trasformato da Calhanoglu contro la Juve

L’Inter è passata in vantaggio sulla Juve grazie al secondo rigore battuto da Calhanoglu.

Luca Marelli, moviolista di DAZN, ha spiegato perché l’arbitro Irrati ha concesso la ripetizione del penalty trasformato poi dal turco tra le proteste dei bianconeri.

RIPETIZIONE RIGORE – «Il giocatore che è entrato in area prima della battuta di Calhanoglu (De Ligt ndr) è stato quello che ha toccato il pallone».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.