Chiellini avvisa la Juve: «Il prossimo anno serve questa ambizione»
Connect with us

Hanno Detto

Chiellini avvisa la Juve: «Il prossimo anno serve questa ambizione»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Chiellini avvisa la Juve: «Il prossimo anno serve questa ambizione». Le dichiarazioni a Sky Sport dopo Sassuolo

Chiellini, intervenuto a Sky Sport dopo la vittoria della Juve col Sassuolo, ha lanciato un messaggio chiaro in vista del prossimo anno.

OBIETTIVO DEL PROSSIMO ANNO «La posizione è questa per quanto dimostrato. Poi che si poteva fare qualcosa in più è sicuro, ma c’è stato un percorso di crescita importante. Per i valori dimostrati la classifica rispecchia quello che è stato. Poi alcuni episodi ci potevano girare a favore, ma altri contro. L’ambizione lo sapete bene è quella di vincere. Accettiamo il risultato, ma non smettiamo di provare a vincere. Poi si possono accettare certi risultati come percorso di crescita di qualcuno, ma il prossimo anno l’ambizione deve essere quella di vincere».

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI CHIELLINI A SKY POST SASSUOLO JUVE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.