Allegri Juve, tifoseria spaccata a metà: «Peggior squadra di sempre, ma...»
Connect with us

Hanno Detto

Allegri Juve, tifoseria spaccata a metà: «La peggior squadra di sempre, ma…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Allegri Juve, il lavoro del tecnico bianconero spacca in due la tifoseria. C’è chi lo attacca senza repliche, ma anche chi è dalla sua…

La Gazzetta dello Sport analizza la peggior stagione della Juve degli ultimi undici anni. Zero trofei portati a casa e mai in lotta per lo scudetto, nessuno scontro diretto vinto con le rivali che la precedono e tanti giocatori che appaiono involuti.

Queste sono le motivazioni che portano una parte della tifoseria a volere l’esonero del tecnico. Ma c’è anche chi, invece, ha trovato delle attenuanti: dalla partenza all’ultimo di Cristiano Ronaldo al centrocampo di basso livello, non è solo colpa di Max. L’unica cosa certa, però, è che il prossimo anno sarà ancora lui a sedersi sulla panchina della Vecchia Signora.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.