Allegri Juve, la società ha deciso il suo destino! Piani futuri per la panchina
Connettiti con noi

News

Allegri Juve, la società ha deciso il suo destino! I piani futuri per la panchina

Pubblicato

su

Allegri Juve, la società bianconera ha deciso il destino del tecnico. Ecco quali sono i piani futuri per la panchina del club

La sconfitta in finale di Coppa Italia non è andata giù in casa Juve. Molte erano le aspettative sul confronto con l’Inter, obbligatorio da vincere per evitare, come è poi successo, di chiudere a zero titoli dopo undici anni di trionfi in territorio italiano.

Come riferito da Tuttosport, la posizione di Massimiliano Allegri non è in bilico. Il tecnico è sicuro di rimanere in panchina anche il prossimo anno, ma servirà un sensibile cambio di marcia. Non sarà infatti tollerata un’altra stagione simile, in cui alla squadra sono state evidenziate le colpe di un gioco mai propositivo e in cui sono venuti alla luce mille difetti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.