Crespo dà un consiglio all'obiettivo Juve: «Lo vedrei bene al Milan»
Connect with us

Hanno Detto

Crespo dà un consiglio all’obiettivo Juve: «Lo vedrei bene al Milan»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Hernan Crespo, ex attaccante, ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’obiettivo della Juve. Le sue dichiarazioni

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Hernan Crespo ha parlato così di Nicolò Zaniolo, obiettivo della Juve.

ZANIOLO«È potenzialmente un campione e lo vedrei benissimo lì sulla fascia destra rossonera. Però il Milan di Pioli ha vinto lo scudetto perché ha avuto un grandissimo spirito di gruppo, perché tutti si aiutavano, tutti collaboravano e così si sono superate le difficoltà. Ecco, Zaniolo, se davvero andrà al Milan, dovrà calarsi in questo ambiente. Dovrà essere lui ad adeguarsi al Milan e non viceversa. Dovrà dimostrarsi pronto a inseguire gli avversari, disponibile a recuperare il pallone, aggressivo nel pressing. Per lui si tratterebbe di un salto di qualità che gli farebbe raggiungere la definitiva maturità».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.