Gatti a JTV: «Alla Juve sono già migliorato, ringrazio Allegri»
Connect with us

Hanno Detto

Gatti a JTV: «Alla Juve sono già migliorato, ringrazio Allegri»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Gatti a JTV: «Alla Juve sono già migliorato, ringrazio Allegri». Le parole del difensore dopo l’esordio con lo Spezia

Gatti ha concesso un’intervista a JTV dopo l’esordio con vittoria con la maglia della Juve contro lo Spezia.

LA SUA CARRIERA – «Sicuramente ogni tanto mi capita di ripensarci, è impossibile non pensarci, mi dà tanta forza. E’ un percorso che mi ha portato fino a a qua. Ora non voglio fermarmi e voglio arrivare il più alto possibile, ma soprattutto a livello di collettivo».

JUVE SPEZIA – «Oggi abbiamo vinto, era la cosa più importante. Non abbiamo preso gol, questo è fondamentale per un difensore. E’ stata una serata bellissima».

QUANDO SI E’ RESO CONTO DI AVER DEBUTTATO – «Quando sono uscito…In campo sei talmente concentrato che riesci a non pensarci. Al triplice fischio mi sono detto “sono davvero qua”».

LA SUA PRESTAZIONE – «Mi sono piaciuto, ma c’è tantissimo da lavorare. Fisicamente devo entrare in condizione. A livello di fiducia la prendi solo giocando. Io do il massimo in ogni allenamento per migliorarmi. Da quando sono arrivato ad oggi mi sento tanto migliorato Se uno ha umiltà e voglia, con compagni così può solo migliorare».

IL DEBUTTO – «Avevo tanta voglia di dimostrare sul campo, giocare il sabato o la domenica è la cosa più bella».

DOVE E’ MIGLIORATO DI PIU’ – «Sulla concentrazione, i piccoli particolari che non mi erano mai stati insegnati, Qua curano ogni minimo dettaglio, come scappare, come mettersi cui cross laterali. Tante cose che staff e mister mi stanno insegnando».

PRIMO PENSIERO POSTPARTITA – «Alla mia famiglia, non posso che dedicarlo a loro. Ringrazio il mister e lo staff per come si sono posti nei miei confronti. Il ringraziamento più grande va alla società che mi ha permesso di stare qua e e ai miei compagni che mi hanno fatto sentire parte di loro fin dal primo giorno. Con loro mi trovo benissimo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.