Gatti: «Avverato un sogno. Ho un messaggio per i miei compagni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gatti a Sky: «Avverato un sogno. Ho un messaggio per i miei compagni»

Pubblicato

su

Federico Gatti ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Juventus contro lo Spezia: le dichiarazioni

Federico Gatti ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Le dichiarazioni dopo Juve-Spezia.

ESORDIO IN SERIE A – «Chiaro che le emozioni sono tantissime e indescrivibili. Esordire in Serie A è il sogno di tutti e il mio si è avverato. Ma è solo l’inizio e io sono contentissimo».

SFIDA CON IL PSG – «Vedevo in tv anche i giocatori dello Spezia. Io cerco solo di dare il massimo quando vengo chiamato in causa, il mio compito è questo».

COPPIA CON BREMER – «Devo ringraziare il gruppo, mi hanno fatto sentire parte di loro dal primo giorno dandomi fiducia. Da gente come Bonucci, Bremer e Danilo io cerco di prendere il meglio. L’intesa aumenta gara dopo gara, ma ripeto che sono contentissimo».

ARRIVO ALLA JUVE – «Mi sono ritrovato un attimo così quando ho saputo. Dopo tre giorni si giocava in campionato, mi sono ritrovato spiazzato ma è stato bellissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.