Hanno Detto
Grosso: «La Juve ripartirà. Gatti? Ha qualità e migliorerà»

Grosso: «La Juve ripartirà. Gatti? Ha qualità e migliorerà». Le dichiarazioni dell’allenatore del Frosinone
Fabio Grosso, allenatore del Frosinone, a Sky Sport ha parlato della Juve di Gatti, giocatore che ha allenato lo scorso anno in Serie B.
JUVE – «Io sono distante anche se vivo a Torino con la mia famiglia. Ho tante persone che conosco e gli auguro il meglio. Problemi e difficoltà si risolvono all’interno e ci sono le persone adatte per farlo. Dare consigli mi pare esagerato. Ognuno sa quello che va fatto per provare a ottenere il massimo. Mi auguro che possano tornare a essere protagonisti come lo sono stati. Nel calcio esistono i cicli, a volte non sempre positivi. Questo è un momento in cui la Juve è in difficoltà, ma sono convinto che ha la struttura e le persone giuste per ripartire».
GATTI – «Abbiamo parlato tanto l’anno scorso. L’ho abbracciato e gli ho fatto in bocca al lupo. Sta scoprendo cosa vuol dire essere ai livelli alti dove aumentano cose belle e responsabilità. Ha qualità sul campo e extracampo che fanno migliorare tantissimo. Non è più giovane, ma ha ampi margini di miglioramento»
