Allegri aspetta qualcosa in più da Paredes? Messaggio all'argentino
Connect with us

News

Allegri si aspetta qualcosa in più da Paredes? Messaggio all’argentino

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Massimiliano Allegri e il rendimento di Leandro Paredes: messaggio in conferenza del tecnico bianconero all’argentino

Messaggio in conferenza stampa da parte di Massimiliano Allegri. Destinatario è Leandro Paredes, con il tecnico che ha parlato del rendimento dell’argentino in questi mesi.

ASPETTARSI QUALCOSA IN PIU’ DA PAREDES – «Se ci riferiamo a domenica, tutti han fatto una brutta prestazione nel primo tempo. A fine primo tempo ne ho cambiati tre e ho cambiato assetto e la squadra è andata meglio. Nel secondo c’è stata una reazione, finendo la partita con tanti tiri in porta ma ciò che conta è vincere le partite e noi non lo abbiamo fatto. Nel primo tempo, nelle tre occasioni dove il Monza si è presentato abbiamo subito tre gol, di cui il primo annullato per poco. Paredes ha alternato buone partite a partite meno buone: all’inizio ha giocato tante partite perché mancava Locatelli, forse aveva bisogno di allenarsi, poi è andato al Mondiale. Questi 4 mesi sono importanti perché ci deve dare una mano, come tutti colore che fanno parte di questa rosa».

LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVE LAZIO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.