Penalizzazione Juve, Allegri: «C'è il contraccolpo. Prima volta…»
Connect with us

Hanno Detto

Penalizzazione Juve, Allegri: «Subito un contraccolpo. È la prima volta che in un campionato…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Penalizzazione Juve, Massimiliano Allegri ammette che la sua squadra ha subito il contraccolpo. Le dichiarazioni in conferenza

La Juventus ha subito il contraccolpo della penalizzazione in classifica. Massimiliano Allegri, in conferenza, ha così analizzato questa situazione.

COPPA ITALIA UTILE PER RITROVARE SERENITA’ DOPO IL -15 – «È una partita importante e un obiettivo che è diverso dal campionato. Dobbiamo essere bravi, perché non sono alibi quelli dei 15 punti perché a quelli penserà la società a difendersi dove potrà farlo e farci ridare questi 15 punti. Normale che sia stato un contraccolpo, ma non deve essere un alibi, né una giustificazione. Dobbiamo andare in campo ed essere bravi a fare quello che dobbiamo fare. Poi credo sia la prima volta che vengono tolti 15 punti ad un certo punto del campionato. Vai a letto che sei terzo in classifica e ritorni e sei sotto. Il nostro obiettivo ora è riprendere piano piano, un passettino alla volta. È la prima esperienza da parte di tutti che bisogna gestire nel migliore dei modi. Domani è una partita di Coppa Italia ed è differente, poi faremo il massimo in campionato».

LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVE LAZIO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.