Connect with us

Hanno Detto

Gori: «Sarri, Pirlo, mercato e bilancio: ecco gli errori della Juve» 

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Gori: «Sarri, Pirlo, mercato e bilancio: ecco gli errori della Juve». L’analisi dell’ex bianconero sulla squadra e la società

L’ex bianconero Gori in esclusiva a Juventusnews24 ha fatto un’analisi sulla squadra e la società.

ERRORI DELLA JUVE – «E’ partito tutto quando è andato via Allegri, prendendo Sarri e investendo su Pirlo, cosa non comprensibile. La Juve non può andare su un ex calciatore che, appena finito di giocare, mette in panchina ad allenare tra i migliori giocatori del mondo. La Juve non può andare su un ex giocatore che, appena finito di giocare, mette in panchina ad allenare tra i migliori giocatori del mondo. Da lì ha fatto degli errori sugli acquisti ogni anno, sperperando tanti milioni, cosa mai fatta dalla Juve. I bianconeri erano un esempio vincendo scudetti con 15 punti di vantaggio, andando in pareggio di bilancio se non guadagnando». 

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×