De Roon sull'obiettivo Juve: «Non mi aspettavo fosse così forte. Velocità incredibile»
Connect with us

Hanno Detto

De Roon sull’obiettivo Juve: «Non mi aspettavo fosse così forte. Velocità incredibile»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

De Roon sull’obiettivo Juve: «Non mi aspettavo fosse così forte. Velocità incredibile». Le parole del centrocampista dell’Atalanta

Marten de Roon, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato così del suo compagno di squadra Hojlund, obiettivo del calciomercato Juve.

Le sue parole: Se me lo aspettavo così forte? No. Quando è arrivato si vedeva che era un giocatore che aveva delle qualità, ma forse gli mancavano ancora lo stop e le condizioni necessarie. Ora è diventato un giocatore con una velocità incredibile, riesce a tenere lo stesso livello per novanta minuti. Ha talento e qualità, ora deve migliorare nei dettagli per diventare un top player.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.