Connect with us

Hanno Detto

Sarri pensa ancora alla Juve: «Ce la siamo giocata alla pari»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Sarri pensa ancora alla Juve: «Ce la siamo giocata alla pari». L’allenatore ritrova la parola dopo il silenzio stampa

Sarri dopo il silenzio stampa post sconfitta della Juve ha concesso un’intervista a Sky Sport al termine del partita pareggiata contro l’Atletico Madrid.

LE PAROLE – «E’ un punto importante contro la favorita del girone. Ci danno tutti come squadra in difficoltà, in realtà nelle ultime tre partite abbiamo affrontato Napoli, Juventus e Atletico Madrid e abbiamo fatto una vittoria, un pareggio e una sconfitta, quindi ce la siamo giocata alla pari. Il rammarico sono le prime due partite e quei due brutti risultati che ci hanno messo in una condizione difficile. In queste tre partite abbiamo giocato alla pari contro tre tra le squadre migliori d’Europa».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×