Bruno Giordano: «La superficialità di Pogba è una sua debolezza a prescindere dagli amici»
Connect with us

Hanno Detto

Bruno Giordano: «La superficialità di Pogba è una sua debolezza a prescindere dagli amici»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Bruno Giordano: «La superficialità di Pogba è una sua debolezza a prescindere dagli amici». Le parole sul 10 della Juventus

Bruno Giordano, ex bomber di Lazio e Napoli, a Calcio Totale è intervenuto sulla positività al doping di Pogba. Queste le sue parole sul 10 della Juventus.

LE PAROLE – «Io ho un debole per Pogba, qualche anno fa era uno dei primi quattro centrocampisti al mondo. Però la superficialità è una debolezza tua a prescindere degli amici che ti circondi. Oggi ci sono tanti amici che ti dicono sempre sì, per paura di allontanarsi e quello diventa fondamentale. Poi ci dirà lui cosa è successo, ma un personaggio della sua caratura non può cadere in certe situazioni».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.