Locatelli a Sky: «Sono fiero di aver tirato il rigore...»
Connect with us

Hanno Detto

Locatelli a Sky: «Vanno fatti i complimenti a tutti i ragazzi. Sono fiero di aver tirato il rigore e di essermi preso questa responsabilità, quindi…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Locatelli ha espresso le sue parole di soddisfazione per la qualificazione alla Champions League post Venezia Juve: le sue impressioni

Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Sky nel post-partita di Venezia Juve: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A, che ha consegnato la qualificazione alla Champions League dei bianconeri.

PAROLE – «Vanno fatti i complimenti a tutti i ragazzi. Noi siamo un gruppo che dà il massimo. Poi è chiaro che durante la stagione qualcosa abbiamo sbagliato di sicuro. Ho già detto quello che penso la Champions League era uno dei nostri obiettivi. Siamo riusciti a raggiungerlo. C’è da fare i complimenti veramente a tutti, al mister che è arrivato e ci ha dato una mano con entusiasmo. Io sono veramente felice e fiero di aver tirato questo rigore e di essermi preso questa responsabilità. Sono il capitano e quindi per me era giusto che me la prendessi io questa responsabilità e sono veramente contento».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.