Weah Juventus: lo statunitense può restare in Serie A!
Connect with us

Calciomercato Juve

Weah Juventus: la partenza è contemplata, ma non è esclusa una clamorosa permanenza in Serie A! Due fattori potrebbero fare la differenza per i club potenzialmente interessati

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Weah Juventus, chi l’ha detto che lo statunitense potrebbe lasciare il massimo campionato italiano? Spunta l’ipotesi di una permanenza in Serie A

Il trasferimento di Timothy Weah al Nottingham Forest non si verificherà. Questo mette la società bianconera nelle condizioni di dover cercare un’altra sistemazione. Del resto la Juventus non ha alcuna intenzione di rivedere la sua posizione sul numero 22 bianconero, il quale ha rifiutato il trasferimento in Premier League. Il campo delle ipotesi, però, potrebbe rivelarsi più ampio del previsto e potrebbe contemplare questa clamorosa opportunità.

Stando a quanto riferito da Giovanni Albanese sul proprio profilo X, il numero 22 juventino potrebbe clamorosamente considerare un futuro in Serie A con un’altra casacca. Saranno decisivi due aspetti per i club potenzialmente interessati all’americano, che, poi, valuterà il progetto migliore: il costo del cartellino relativamente “modico” e l’ingaggio “medio”.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.