Capuano punge Giuntoli: «Vlahovic? È colpa sua se...»
Connect with us

Hanno Detto

Capuano punge Giuntoli per la gestione di Vlahovic: «Si pretende la soluzione da questo dirigente, quando è stato lui a non trovarla». Che atttacco!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Capuano tira le orecchie a Giuntoli per la gestione del contratto di Vlahovic alla Juve: ecco il commento già virale sul web

Su X, Giovanni Capuano ha dato il suo punto di vista sulla situazione legata a Dusan Vlahovic, che ha recentemente rifiutato un’offerta migliorativa rispetto al suo contratto in essere con la Juve. Il giornalista si è mostrato critico sulla gestione del serbo. In tal senso, c’è un colpevole da mettere sotto torchio: parliamo dell’ex Managing Director Football bianconero, Cristiano Giuntoli, che ha scaricato la patata bollente all’attuale DG delle Vecchia Signora, Damien Comolli. Ecco le sue parole.

CAPUANO – «La narrazione intorno al caso Vlahovic è curiosa. Si pretende ora la soluzione da Comolli quando non è stata trovata (anzi, si sono rotti i rapporti) da Giuntoli nel terzultimo e penultimo anno di contratto».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.