Connect with us

Calciomercato Juve

Scambio Cancelo-Lemina: Juventus e Valencia pianificano l’operazione

Published

on

Il terzino destro classe 1994 del Valencia piace ai bianconeri. Ipotesi scambio Cancelo-Lemina tra Juventus e Valencia

Juventus e Valencia potrebbero sfruttare l’intesa che si è venuta a creare negli ultimi 6 mesi per concludere altre due operazioni di mercato. Dopo Zaza e Neto potrebbe essere il turno dello scambio CanceloLemina. La Juve cerca un nuovo terzino destro e dopo l’approdo di Douglas Costa e Bentancur non potrà acquistare un giocatore extracomunitario. Il Valencia segue da tempo Mario Lemina e i bianconeri starebbero pensando a una doppia operazione con gli spagnoli.

Secondo “La Gazzetta dello Sport” gli approcci con il Milan per De Sciglio non hanno portato all’intesa e la pista che porta a Cancelo è sempre valida. Col Valencia si può impostare uno scambio con Lemina. Le due società ne hanno già parlato nel corso delle trattative per Neto e continueranno a parlarne. La Vecchia Signora e il Valencia si rivedranno presto. Joao Cancelo è in pole per rimpiazzare Dani Alves. La Juve valuta il centrocampista 20 milioni, il Valencia chiede 25 milioni per il terzino. Si tratta.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×