Connect with us

News

Schick, Ferrero chiude la porta: «Non credo andrà alla Juve»

Avatar di Emanuele Lubatti

Published

on

Il patron torna a parlare del caso Schick: «Rimarrà alla Samp, anche se nel calcio non c’è mai niente di certo. Il ragazzo è sanissimo»

Il futuro di Patrik Schick è più incerto che mai. Anche dopo i comunicati ufficiali di Juventus e Samp relativi al mancato proseguimento del trasferimento definitivo. In realtà Nedved ha detto al giocatore di rimandare tutto a dopo il periodo forzato di riposo. Ad oggi infatti il talento ceco dovrà rifare le visite mediche il 5 o il 6 Agosto per valutare il problema al cuore evidenziato al J Medical. Niente di definitivo per la sua carriera, serve però per l’appunto un periodo di relax.

Per questo che fra la Juve e Schick spunta anche il terzo incomodo: l’Inter, con sullo sfondo anche il Psg. Anche se il patron della Samp Massimo Ferrero ha le idee chiare. «Rimarrà con noi. Nel calcio però la certezza al 100% non esiste» ha detto ai microfoni di Premium Sport. «Schick è sanissimo. E come quando uno ha l’influenza, poi gli passa. Quando qualcuno si fa male ad una gamba non fanno tutte queste storie». E alla domanda specifica sulla Juve chiude apparentemente tutte le porte. «Se dovesse partire andrà dove lo porterà il cuore. Alla Juve? No non credo».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×