Moviola Juve Atalanta: gli episodi dubbi del match
Connect with us

News

Moviola Juve Atalanta: gli episodi dubbi del match

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Moviola Juve Atalanta: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la 5ª giornata del campionato di Serie A 2025/26

La Juve affronta l’Atalanta per la 5ª giornata del campionato di Serie A 2025/26. Arbitra l’incontro Sozza. Nel ruolo di assistenti sono stati indicati Imperiale e Vecchi, mentre il quarto ufficiale sarà Marinelli. La direzione del VAR vedrà all’opera l’arbitro Meraviglia con il supporto dell’arbitro Marini. L’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE ATALANTA LIVE


1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Juve Atalanta.

30′ YILDIZ GIU’ IN AREA – Kalulu al cross, nel controllo Yildiz anticipa Bellanova e sta per calciare ma viene sbilanciato alle spalle e cade a terra. Tutto regolare per l’arbitro.

31′ AMMONITO DE ROON – Sgambettato Thuram all’imbocco dell’area di rigore. È l’olandese il primo ammonito dell’incontro.

45′ GOL ATALANTA – La Dea si porta in vantaggio proprio a fine primo tempo: brutta palla persa da Adzic nei pressi dell’area bianconera, poi Sulemana prova lo slalom tra le maglie della difesa e lascia partire un rasoterra che batte Di Gregorio. Gol regolare.

78′ PAREGGIA LA JUVENTUS! I bianconeri dopo svariati tentativi trova il meritato gol del pareggio: Joao Mario scodella in area un pallone che viene svirgolato da Kossounou, poi da due passi tocca Cabal che mette in rete. Gol regolare.

79′ ESPULSO ATALANTA – Cartellino rosso ai danni di De Roon dopo un fallo a metà campo su McKennie. Atalanta in 10!

87′ AMMONITO ZAPPACOSTA – In ritardo su Zhegrova, giallo per il 77 dell’Atalanta.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.