Juric a DAZN: «La Juve è una grande squadra»
Connect with us

Hanno Detto

Juric a DAZN: «La Juve è una grande squadra, sta facendo bene. Yildiz e Openda possono cambiarsi posizione? Vi dico questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Ivan Juric ha parlato così ai microfoni di DAZN prima di Juve Atalanta: tutte le dichiarazioni del calciatore sul match

Ivan Juric ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Juve Atalanta: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A.

PAROLE – «La Juve è una grande squadra con tante opzioni, sta facendo bene e per noi sarà una grande prova. Sarà una partita difficile, loro sono compatti anche se ultimamente hanno preso tanti gol. Bisogna giocare bene come nelle ultime due partite, per fare il meglio possibile».

CAMBIO POSIZIONE YILDIZ E OPENDA – «Può succedere, su quella parte non c’è un giocatore classico ma una mezzala più offensiva. Bisogna leggerla bene dall’inizio, essere pronti a ogni soluzione».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.