News
Infortunati Juve: chi non recupera per il big match con l’Atalanta. Le novità ufficiali dall’infermeria con il punto giocatore per giocatore

Infortunati Juve: chi salta il big match con l’Atalanta. Le novità ufficiali dall’infermeria e il punto della situazione giocatore per giocatore
Una tegola confermata, un’assenza che pesa. Per la super sfida di questo pomeriggio contro l’Atalanta, Igor Tudor dovrà fare a meno di una delle sue frecce più preziose: Francisco Conceicao. L’esterno portoghese non ha recuperato dal problema muscolare e non figura nella lista dei convocati diramata dalla Juve.
CONVOCATI JUVE PER L’ATALANTA: LA LISTA DI TUDOR
Forfait Conceição: un’assenza che pesa
Dopo l’infortunio accusato in Nazionale, Chico era tornato (e alla grande) col Verona, segnando anche il gol del momentaneo 1-0. In settimana un lavoro personalizzato di gestione dei carichi e la speranza di un recupero in extremis svanita questa mattina. L’esterno classe 2002 non è al meglio e lo staff tecnico, in accordo con quello medico, ha preferito non rischiarlo, in vista di un periodo ricco di impegni.
Per Tudor è un’assenza pesantissima. La sua fantasia e la sua capacità di saltare l’uomo sarebbero state armi fondamentali per scardinare la difesa dell’Atalanta.
Gli altri assenti
A quella di Conceicao si aggiungono le assenze, già previste, di Fabio Miretti e Arkadiusz Milik, entrambi ancora ai box per i rispettivi infortuni. Non ci sarà nemmeno il giovane Jonas Rouhi, aggregato alla Next Gen per la sfida contro la Sambenedettese.
Le scelte di Tudor
Questa defezione costringerà Tudor a ridisegnare l’attacco, con la possibilità di vedere Adzic dal primo minuto insieme a Yildiz sulla trequarti, con Openda prima punta.
La Vecchia Signora si presenta alla sfida contro la Dea con una formazione rimaneggiata, ma con la stessa voglia di vincere. La Juve è pronta a dare battaglia, per superare le difficoltà e continuare la sua corsa nelle zone altissime della classifica.
