Connect with us

Juventus Women

Canzi in conferenza: «Tanta frustrazione, ma le prestazioni ci sono. Dopo l’episodio di Monaco abbiamo chiesto spiegazioni alla Uefa»

Published

on

Canzi in conferenza: tutte le parole del tecnico della Juventus Women alla vigilia della gara di Madrid con l’Atletico

(inviato a Madrid) – Max Canzi, tecnico della Juventus Women, parla in conferenza stampa alla vigilia della partita di Women’s Champions League contro l’Atletico Madrid.

WALTI E VANGSGAARD – «Stanno bene, si sono allenate ed è già il secondo allenamento. Arrivano da un periodo di inattività ma sono disponibili. Vedremo se inizieranno o subentreranno».

ULTIMI GIORNI – «La parola che riassume il nostro stato d’animo è frustrazione, c’è tanta rabbia e voglia di fare meglio. Poter giocare dopo questa sconfitta col Milan è importante, quello che conta è il risultato ma abbiamo giocato bene senza portare a casa nulla».

PARTITA IMPORTANTE – «Per entrambe le squadre si gioca per fare i punti, i sorteggi sono stati fatti a fasce e quindi per logica questa è una partita da vincere. Ma sappiamo di poter fare punti in qualsiasi momento come abbiamo dimostrato con la grande prestazione di Monaco. Andiamo sempre alla ricerca di punti e della vittoria. È il giro di boa ma man mano che si va avanti il peso specifico dei punti è sempre più alto».

MEGLIO IN CHAMPIONS? – «Abbiamo fatto in una competizione cinque partite e in un’altra due. Sono numeri troppo piccoli per dare statistiche. Ora pensiamo alla Champions, siamo contenti delle prestazioni e non dei punti. Nell’ultima partita c’è stato un finale discusso. Abbiamo fatto una richiesta ufficiale di spiegazioni, ci auguriamo che le cose vadano meglio da adesso in poi».

CAMPIONATO – «Tutti i dati dimostrano le prestazioni ci sono sempre state, dobbiamo solo dimostrare che queste prestazioni possono portare a risultati».

Leggi anche: Juventus Women, due rientri importanti per Canzi alla vigilia della sfida contro l’Atletico Madrid! Tutti gli aggiornamenti da Vinovo

QUI TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO FEMMINILE

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×