Chivu dopo Inter Como: «Abbiamo dimostrato il nostro valore»
Connect with us

Hanno Detto

Chivu esulta dopo Inter Como: «Abbiamo dimostrato il nostro valore e la nostra voglia di prendere tutti i punti che abbiamo davanti. Mi godo un gruppo fantastico»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Chivu, allenatore dell’Inter, ha parlato così dopo la vittoria per 4-0 contro il Como. Le sue dichiarazioni

Al termine di Inter Como 4-0Cristian Chivu ha commentato così la vittoria ai microfoni di DAZN. Ecco le dichiarazioni del tecnico nerazzurro.

QUI: Classifica Serie A: la posizione della Juventus

DIMOSTRAZIONE – «Oggi abbiamo dimostrato tutta la nostra forza, il Como è una squadra fortissima, ha giocatori giovani e con qualità, hanno un allenatore che propone un bel gioco. Oggi abbiamo dimostrato il nostro valore e la nostra voglia di prendere tutti i punti che abbiamo davanti, per noi questa è una vittoria importantissima».

GESTIONE DELLA PARTITA – «Loro se ti prendono a uomo devi essere veloce, ci voleva un po’ di serenità per trovare le giocate giuste, cosa che poi nel secondo tempo siamo riusciti a fare. Nel primo tempo abbiamo speso un sacco, i primi 20 minuti a livello di corsa sono stati importanti».

L’ESULTANZA ALLA CHIVU – «Io sono felice per i miei ragazzi e per quello che fanno tutti i giorni. Mi godo un gruppo fantastico, quello che è questa squadra e questa società, sono molti anni che faccio parte di questa squadra. Cerco di dare del mio meglio con passione ed entusiasmo e cerco di trasmettere questo ai miei ragazzi che sanno molto bene cosa vuol dire fare parte di una società come questa».

L’INTERVISTA COMPLETA DI CHIVU DOPO INTER COMO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.