Calciomercato Juventus: intrigo Salah Yildiz! Ultimissime
Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus: intrigo Salah Yildiz! L’indiscrezione, coinvolto anche il numero 10 bianconero. Cosa potrebbe accadere

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Calciomercato Juventus: intrigo Salah Yildiz in vista della prossima estate. Cosa potrebbe accadere per il futuro del numero 10

La fine di un’era gloriosa rischia di consumarsi nel modo più traumatico possibile. Ad Anfield è scoppiata una tempesta che coinvolge il monumento del club: Mohamed Salah. L’attaccante egiziano è stato escluso dai convocati per la sfida di Champions League contro l’Inter. Una decisione drastica, presa dalla società in risposta all’ultima, esplosiva intervista rilasciata dal giocatore, che ha sancito una rottura ormai insanabile con l’ambiente e con la guida tecnica.

Attacco frontale a Slot: la genesi della crisi

Quello che fino a pochi mesi fa sembrava impensabile, oggi è realtà. Salah, fresco di rinnovo biennale da 13 milioni netti firmato ad aprile, è diventato un problema. Il rendimento della stagione 2025-26 non è paragonabile a quello dell’annata precedente (chiusa con 29 gol). Arne Slot lo ha escluso dai titolari per tre volte consecutive.

L’egiziano non ha gradito e ha scelto l’attacco mediatico frontale invece del chiarimento interno. Una frattura che costringerà il club a lavorare nei prossimi giorni con l’entourage per trovargli una nuova sistemazione immediata.

Destinazione Arabia: Inzaghi lo aspetta

Senza scuse pubbliche, l’addio a gennaio è certo. A 33 anni, il futuro del “Faraone” sembra scritto: l’Arabia Saudita. Diversi club hanno già avviato i contatti, con l’Al-Hilal guidato da Simone Inzaghi in pole position. L’obiettivo di Salah è giocare con continuità per arrivare pronto al Mondiale 2026.

Ultime notizie Calciomercato: le novità del giorno – Calcio News 24

Allarme Juve: Liverpool su Yildiz per il dopo-Salah

Ma il terremoto inglese rischia di avere scosse di assestamento a Torino. Il Liverpool, pronto a investire pesante per sostituire la sua stella, sta scandagliando il mercato. Se la stampa inglese spinge per Antoine Semenyo (del Bournemouth), dalla Germania (Bild) rimbalza un nome che spaventa la Juventus: Kenan Yildiz.

Il fantasista turco classe 2005 è nella lista dei desideri dei Reds insieme a profili come Rodrygo e Olise. La situazione contrattuale di Yildiz è delicata: scadenza 2029, ma ingaggio basso (1,7 milioni). Nonostante l’ottimismo di Giorgio Chiellini sul rinnovo, l’accordo per l’adeguamento (richiesta di 5-6 milioni) non c’è ancora. Un’offerta fuori mercato del Liverpool potrebbe far saltare il banco e complicare i piani della Vecchia Signora.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.