Frattesi alla Juventus, parla Marotta: «Cessione? Aperti»
Connect with us

News

Frattesi alla Juventus, parla Marotta: «Cessione? Siamo aperti a parlarne. Nessuna offerta ricevuta da…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Frattesi alla Juventus, parla Marotta: «Cessione? Siamo aperti a parlarne. Nessuna offerta ricevuta da…». Le parole del presidente nerazzurro

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ai microfoni di Dazn ha fatto il punto sul mercato nerazzurro prima della gara col Bologna.

JOAO CANCELO – «Questo è un mercato fatto di opportunità. Siccome abbiamo un problema con Dumfries che sarà fuori per qualche mese, è evidente che dobbiamo vedere se ci sono opportunità. Questa la stiamo approfondendo, siamo ancora in una fase interlocutoria. Cancelo ha un contratto molto oneroso che nessuna squadra italiana sarebbe in grado di affrontare. Sappiamo che loro sono alla ricerca di un difensore centrale, ma quando entraremo nella negoziazione in modo più concreto valuteremo il da farsi. Sicuramente dobbiamo mettere in sicurezza la fascia destra, che risente dell’assenza di un giocatore come Dumfries».

GALATASARAY SU FRATTESI – «Per quanto riguarda Frattesi, se un giocatore vuole andare via ci si confronta e valutiamo, lui non è in questa situazione. Non abbiamo ricevuto proposte dal Galatasaray, ma siamo aperti a parlarne».

ASLLANI – «Asllani è andato in prestito al Torino, rappresenta un nostro patrimonio. Se non ci fossero le condizioni per proseguire il prestito lì dovremo trovare un’altra sistemazione».

Leggi anche: Chiesa Juve, ritorno più vicino? L’ultimo segnale che arriva dall’Inghilterra

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.