Connect with us

News

Juventus Women in trionfo, passerella all’Allianz Stadium: Rosucci mostra la Supercoppa ai tifosi – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juventus Women in trionfo, passerella all’Allianz Stadium: Rosucci mostra la Supercoppa ai tifosi prima della partita con la Cremonese

La notte dell’Allianz Stadium non è stata dedicata esclusivamente alla sfida tra la squadra di Spalletti e la Cremonese. Pochi minuti prima del fischio d’inizio, il prato di Torino si è tinto di bianconero per celebrare un altro grande trionfo: la Juventus Women ha infatti sfilato davanti ai propri sostenitori per festeggiare la conquista della Supercoppa Italiana.

La passerella trionfale

Le ragazze guidate da Massimiliano Canzi sono state accolte da un boato e da un calore straordinario da parte degli spettatori presenti sugli spalti. A guidare il gruppo, visibilmente emozionata, è stata la capitana Martina Rosucci, che ha sollevato al cielo il trofeo conquistato soltanto ventiquattr’ore prima allo stadio Adriatico di Pescara. Quella contro la Roma è stata una battaglia sportiva intensa, risolta da un colpo di tacco di Cristiana Girelli..

Secondo titolo stagionale

Questo successo rappresenta il secondo trofeo stagionale per la formazione femminile, consolidando un ciclo vincente che sotto la gestione Canzi sembra aver ritrovato il proprio spirito vincente. La passerella sul prato dell’Allianz Stadium è stata il giusto riconoscimento per un gruppo che continua a scrivere pagine importanti nella storia del club, dimostrando una fame di vittorie che rispecchia perfettamente il DNA della Juventus.

Leggi anche: Pagelle Juventus Women Roma: Girelli ancora per l’antologia, De Jong decisiva, Canzi fa 4/4 VOTI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×