Hanno Detto
Marchegiani esalta la forza della Juve e svela: «Da quel momento in poi non c’è stato un mezzo errore»

Marchegiani esalta la forza della Juve e svela un aneddoto sulla squadra allenata da Luciano Spalletti: le sue dichiarazioni negli studi di Sky Sport
Intervenuto a Sky Calcio l’Originale Luca Marchegiani ha parlato così della Juventus, reduce dalla fondamentale vittoria per 2-0 in casa contro il Bologna. Le sue dichiarazioni.
QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO
MARCHEGIANI – «La Juventus stava giocando a Roma una partita che stava perdendo 3-1, l’ha rimediata, anche con degli episodi, da lì, non c’è stato un mezzo errore di mentalità, secondo me, da quel momento in avanti, perché anche la partita pareggiata col Sassuolo comunque è stata giocata in un certo modo, a Bergamo ha dovuto fare una partita diversa, ma l’ha saputa fare, con mentalità, e secondo me questo è un momento, soprattutto in un campionato dove le squadre sono vicine sì, ma anche far tanti risultati di fila è stato difficile per tutti»