Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus, ribaltone per la porta: il PSG frena per il prestito di Suzuki, Vicario torna in pole! Ultime

Published

on

La Juventus cambia obiettivo tra i pali e accelera per l’estremo difensore del Tottenham, a patto che gli inglesi concedano il prestito

Clamoroso cambio di scena nelle strategie di mercato per il ruolo di numero uno. Nelle ultime ore si è registrato un vero e proprio ribaltone per la porta della Juve, con le carte in tavola che sono state completamente stravolte. L’affare che sembrava ormai incanalato per il passaggio di Zion Suzuki a Torino ha subito una brusca battuta d’arresto. Il PSG prende tempo sul giapponese e i dirigenti parigini hanno deciso di posticipare ogni decisione definitiva sul prestito, congelando temporaneamente la trattativa.

QUI: CALCIOMERCATO JUVE, TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE

Di fronte a questo inatteso stallo con la società francese, la dirigenza bianconera ha reagito immediatamente modificando le proprie priorità. La Juve torna con forza su Guglielmo Vicario, che diventa ora il profilo nettamente favorito per difendere i pali della squadra nella prossima stagione. L’estremo difensore italiano ha superato la concorrenza, ma per il buon esito dell’operazione servirà il via libera del Tottenham, a patto che il club inglese accetti di cederlo con la formula del prestito.

La società bianconera non intende infatti perdere ulteriore tempo prezioso nell’allestimento della rosa. La Juventus ha fretta di chiudere al più presto per il portiere titolare in modo da metterlo subito a disposizione dello staff tecnico prima dell’esordio ufficiale in Serie A. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2026 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×