
Nicola Legrottaglie è intervenuto a margine del raduno allestito da “Operazione Nostalgia” ieri sera allo Stadio Del Conero di Ancona. Le sue dichiarazioni
Durante il raduno allestito da “Operazione Nostalgia” ieri sera allo Stadio Del Conero di Ancona, Nicola Legrottaglie ha parlato così della Juventus. Le sue dichiarazioni.
QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO
LEGROTTAGLIE – «Come vedo la Juve di Spalletti? Io sono positivo, perché vedo comunque dietro un’idea di visione, una voglia di costruire, una voglia di proteggersi, quello che non vedevo negli altri anni. Non so perché, ma non c’era o non percepivo questa protezione per chi lavora o che stava lavorando. Da due anni a questa parte, da quando è arrivato Spalletti, anche se i risultati non sono stati quelli sperati, vedo una certa coesione. Percepisco nell’aria voglia di stare insieme, di essere un gruppo e di fare bene»